giovedì 7 dicembre 2017

Violetta

Salve amici followers,
amate indossare indumenti freschi e profumati??? L'ammorbidente non basta a soddisfare la vostra voglia di pulito e morbidezza??? Allora vi consiglio...





intensificatore di profumo per bucato con ammorbidente nato nel 2017 da un'idea del management aziendale della Raap Trading SAS insieme alle "Tovagliette intime Violetta" che sin da subito conquistano la clientela.

Con Violetta intensificatore per bucato con ammorbidente il vostro bucato sarà mordibo e profumato come mai prima d'ora....parola mia che ho avuto modo, grazie alla disponibilità del team aziendale che mi ha inviato le tre varianti, di testarlo personalmente sul mio bucato:






Momy Fresh


Bubu Sweet

Sandy Flower












I cristalli sono utilizzabili in modo semplice e veloce:
.Riempire il tappo dosatore (36 grammi – 47 ml) con la quantità di cristalli desiderata.
.Versarlo direttamente nel cestello della lavatrice con il bucato.



.Aggiungere il detersivo e iniziare il ciclo di lavaggio.

Adatto a tutti i tessuti, i colori e le quantità di vestiti. Non versare nel cassetto della macchina ammorbidente o in asciugatrice. Non usare per il lavaggio a mano. Non usare in lavatrice con il programma per lana.
Inoltre, in caso di lavaggio a basse temperature, è opportuno sciogliere preventivamente un misurino di cristalli con acqua calda.
Semplice, no⁉️
Preparati ad una esplosione di profumi‼️
Confezione da 275gr
-3 nuovissime profumazioni.
-Percentuale di profumo altissima.
-Cristalli con ammorbidente incluso!

Io ho avuto il piacere di ricevere e provare le tre diverse varianti di intensificatore di profumo Violetta




Dire quale delle tre fragranze è la migliore è davvero un'impresa ardua sono una più buona dell'altra e soprattutto molto persistenti sugli indumenti. Io ho messo subito alla prova Sandy Flower per profumare i capi del mio bambino...




Ho inserito i cristalli, come da modalità d'uso sulla confezione, direttamente nel cestello della lavatrice insieme ai vestiti e poi ho avviato il ciclo di lavaggio aggiungendo soltanto l'usuale detersivo, poichè appunto oltre a profumare questo prodotto funge da ammorbidente e devo dire che il risultato è stato davvero eccellente.  Un profumo così gradevole e persistente da incuriosire persino le insegnanti del mio bambino che mi hanno chiesto cosa avessi usato per lavare i suoi capi. Direi che sono rimasta davvero soddisfatta!!!

Oltre alle tre fragranze, il team aziendale, mi ha inviato una confezione di Asciugamano monouso per bidè.
Una vera e propria evoluzione per l'igiene intima personale, delle tovagliette asciutte monouso pensate per asciugare delicatamente le parti intime, molto morbide e resistenti ma allo stesso tempo biodegradabili, possono essere gettate nel water in modo semplic, veloce e sicuro. La confezione contiene 30 pezzi. Davvero una bella scoperta!!!

Violetta inoltre tiene ad informare che ci saranno importanti novità in arrivo nel prossimo futuro! #Followthefragrancy

Per acquistare online collegatevi al sito:
www.violettashop.it
O scaricate l'app: Violetta
Disponibile su
Google Play 🎯
https://play.google.com/store/apps/details
App Store 🍎
https://itunes.apple.com/it/app/violetta/id1313499079?mt=8
Acquistare è semplicissimo 🗯
Completa i passaggi suggeriti dal sito o dall'app e in 48h potrai vivere l'esperienza Violetta 🌸
Per qualsiasi informazione e servizio di supporto contattaci al numero verde 800168292 o all'indirizzo email info@violettashop.it

Vi invito inoltre a lasciare un bel like alla loro aggiornatissima pagina facbook

Ringrazio infinitamente....


...per la profumatissima collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento