mercoledì 3 agosto 2016

GlassesShop

Salve amici followers,
oggi sono lieta di ospitare sul mio blog un negozio online americano di occhiali da vista e da sole....



...creato nel 2004 dalla volontà di un gruppo di oculisti specializzati di offrire ai propri clienti dei prodotti di massima qualità ma a prezzi accessibili. GlassesShop.com, negozio online professionale ed affidabile, fornisce occhiali di qualità superiore permettendo di aiutare le persone in tutto il mondo a vedere più chiaro garantendo la migliore esperienza possibile. Hanno finora consegnato più di un milione di paia di occhiali in 45 paesi del mondo. Ogni prodotto prima di essere consegnato viene accuratamente ispezionato dai loro tecnici ottici per garantirne la qualità, sia gli occhiali da vista che quelli da sole hanno una garanzia di qualità di 90 giorni.



Sul loro sito possiamo trovare una vasta gamma di articoli dai diversi modelli e dalle più fantasiose montature per uomo, donna e ragazzi, vi sono occhiali da vista e da sole con e senza prescrizioni. Io, non avendo problemi di vista,  ho avuto il piacere di poter scegliere un paio di occhiali da sole che adesso vi andrò a mostrare:



Questo modello si chiama Vitry Wayfarer e si può scegliere in tre varianti: black, red o brown.


Io ho scelto il modello brown! I miei occhiali da sole sono arrivati in una comodissima custodia di plastica rigida avvolti in un pannetto protettivo firmato GlasseShop.com che mi permetterà di tenere puliti i vetri all'occorrenza. La montatura elegante e raffinata con dei dettagli dorati sulle aste è molto leggera e facilmente adattabile ad ogni tipo di outfit donando un look di tendenza. Ma la cosa più importante, che mi preme sottolineare, è che svolgono bene il loro lavoro proteggendo gli occhi dalla forte luce solare esterna.

Perchè scegliere GlassesShop? Perchè garantiscono degli occhiali da vista e da sole (con prescrizione e non) di massima qualità, montati  con numerosi controlli di precisione lente durante tutto il processo di assemblaggio. Ricordate che tutti i loro prodotti devono passare sei fasi di controllo di qualità prima della spedizione. E proprio per essere più sicuri, gli occhiali vengono controllati di nuovo come parte del processo di imballaggio e spedizione. Ovviamente si avvalgono delle informazioni da voi fornite per quanto riguarda le prescrizioni. Se siete interessati all'acquisto di un paio di occhiali sia da vista che da sole e avere quindi dei prodotti di qualità a dei prezzi accessibili e competitivi vi invito a visionare il loro Sito e a visitare la loro interessante pagina facebook cui lasciare un bel like!

Ringrazio infinitamente....


...per la bella collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento