lunedì 25 luglio 2016

Miss Dado

Salve amici followers...
cosa bolle in pentola oggi?? Beh, so che con il caldo estivo non s'addice molto ma a grande richiesta oggi ho preparato del brodo di carne e nel realizzarlo mi sono servita del validissimo aiuto di un eccezionale insaporitore....


il dado vegetale da cucina 100% naturale, senza glutammato, senza grassi idrogenati, senza glutine e senza conservanti chimici, si conserva naturalmente grazie ad aceto, sale ed olio extra vergine di oliva utilizzati nel processo produttivo. 
E’ un prodotto adatto alla cucina di tutti i giorni, come in quella dell'alta ristorazione, è estremamente semplice da dosare e grazie alla sua consistenza morbida si scioglie con facilità sia in acqua sia direttamente nelle pietanze. 




Miss Dado combina l'aroma antico dell'aceto balsamico alla freschezza di ingredienti di stagione completamente naturali e biologici selezionati con cura, il risultato è un dado in pasta morbida dal gusto delicato, che esalta i sapori di ogni piatto, e grazie alla sua genuinità è molto adatto anche alla preparazione di piatti nella prima infanzia.
Chi utilizza spesso il dado in cucina, apprezzerà il gusto, la qualità e la salubrità che contraddistingue Miss Dado, ed invitiamo chi normalmente non lo utilizza mai a testarlo…se ne innamorerà!

Io ho preparato il mio brodo di carne aggiungendo verdure fresche (patate, sedano, carote cipolla e pomodori) in abbondante acqua all'interno di una capiente pentola. Ho portato ad ebollizione e a questo punto ho aggiunto la carne e ho insaporito con la giusta quantità di dado e lasciato cuocere fino a cottura ultimata a fiamma bassa!


Direi che il risultato è stato eccellente, il dado, che ha un nome davvero facile da ricordare,  ha una consistenza cremosa e si è sciolto in brevissimo tempo conferendo un gusto delizioso al mio brodo di carne, arricchito, quindi, di un prodotto di ottima qualità, sano ed ecosostenibile. Inoltre, essendo 100% naturale, è duraturo, senza conservanti chimici, si conserva naturalmente (sale, olio, aceto). Potete acquistare Miss Dado sul sito www.missdado.com  vi invito inoltre a visitare la pagina facebook e a lasciare un bel like

Ringrazio infinitamente...


...per la saporita collaborazione!!!

Alla prossima!!!

Testando...in Allegria!!!

Nessun commento:

Posta un commento