giovedì 19 marzo 2015

Viakal Fresco Profumo con Ambipur





Oggi voglio inaugurare il mio nuovo blog parlandovi di un prodotto che grazie al "Club dei Desideri" ho avuto modo di testare, si trata del nuovo anti-calcare di Viakal con la freschezza di Ambipur.
In qualità di ambasciatrice del progetto ho ricevuto lo starte kit contenente:
per me:
1 flacone di Viakal Fresco Profumo da 500 ml in formato spray
da distribuire ad amici, parenti e conoscenti:
.30 test per verificare la durezza dell'acqua di casa
.30 buoni sconti da 1 euro per l'acquisto di Viakal Fresco Profumo
questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amici e conoscenti.
Appena ricevuto il pacco, ho subito effettuato il test della mia acqua che è risultata molto dura. Ho, quindi, iniziato a testare Viakal prima sulla rubinettereia del lavello in cucina e poi in bagno su rubinetti, sanitari e piastrelle. Risultati??? Eccellenti!! Sono bastati pochi spruzzi sulle superfici da pulire e un'attesa di azione di 5 minuti...poi risciacquo abbondante e senza fatica nè strofinare è tornato tutto lucido e brillante con in più un gradevole profumo floreale che differenzia Viakal da tutti gli altri anti-calcare, il cui odore è, a mio avviso, a dir poco nauseante!!
Posso quindi ben sostenere che Viakal Fresco Profumo è il nuovo anti-calcare che unisce il 100% del potere di Viakal al fresco profumo di ambipur, per superfici brillanti e allo stesso tempo profumate.
Ma scopriamo perchè è fondamentale l'uso periodico se non quotidiano dell'anti-calcare.
Il calcare è una roccia sedimentaria che ha come componente principale il carbonato di calcio. Il calcare è presente in natura non solo sotto forma di roccia ma anche sciolto nell'acqua, depositandosi sulle superfici una volta che questa è evaporata. Quando l'acqua di casa ha un grado di durezza elevato, ecco che i depositidi calcare iniziano a fare la loro comparsa sulle superfici del bagno e della cucina, rovinandole e rendendole opache a causa della formazione di un'antiestetica patina bianca. Inoltre i residui di calcare possono ostruire i rubinetti rendendo difficoltoso il passaggio dell'acqua e danneggiando in modo permanente le guarnizioni.
Spesso si pensa che gli anti-calcare possano danneggiare le superfici della nostra casa. Viakal Fresco Profumo è forte contro il calcare ma gentile con tutte le superfici, lasciando un gradevole profumo floreale. 
Quindi mi sento pienamente di consigliare l'acquisto di questo nuovo prodotto che io personalmente ho già promosso a pieni voti!!!!

Desideri Magazine


P&G

Nessun commento:

Posta un commento